L’azienda nasce nel 1971 fondata dalla famiglia Fabbri che, ancor oggi proprietaria, gestisce la società con la collaborazione di un giovane staff composto da 12 persone.
Con il passare degli anni, l’attività si è sviluppata e diversificata: dalla panificazione alla pasticceria e, ormai da 10 anni, anche alla gastronomia con l’offerta di specialità di alta qualità quali pasta fresca, salumi e formaggi superiori, piatti pronti.
Al momento l’attività comprende due negozi per la vendita retail, un laboratorio per la panificazione e un più recente laboratorio di gastronomia dotato di certificazione CE che permette la produzione destinata alla rivendita oltre che al retail.
Partendo dai nostri prodotti classici con cui forniamo la nostra affezionata clientela dal lontano 1971, abbiamo recentemente lanciato una nuova linea di prodotti tipici di Romagna destinati a grossisti nazionali ed internazionali.
Si tratta di ricette tipiche, vere e proprie pietre miliari della gastronomia di Romagna, tramandate di padre in figlio nelle famiglie della nostra terra: piadina, Birikkine, grissini, schiacciatine, biscotti, panettone, pasta fresca surgelata.
Le nostre specialità sono artigianali come vuole la tradizione, sono prodotte nei nostri laboratori usando prodotti base accuratamente selezionati ed ingredienti di altissima qualità. Le nostre nuove linee di prodotto sono confezionate in larga scala per il retail e, grazie alle metodologie di confezionamento, la data di scadenza non è mai inferiore ai 6 mesi.
Per assicurare genuinità e freschezza ai nostri prodotti, abbiamo scelto di produrre solo sulla base di precisi ordinativi e di non produrre a stock, in quanto la nostra potenzialità ci permette di essere fortemente competitivi con la richiesta di mercato.
Al momento i nostri prodotti sono distribuiti da parecchi grossisti a livello nazionale e da retail traders. Di recente, partecipando alle maggiori fiere internazionali quali l’Anuga di Colonia, l’Alimentaria di Barcellona, il Cibus di Parma, le nostre Delizie sono state lanciate anche sui maggiori mercati europei dove stanno incontrando un fortissimo interesse da parte di distributori di fine food e specialità regionali.